E’ ora disponibile nella sezione La Regione Lazio per la Street art la documentazione relativa al censimento dei beni/spazi disponibili per la Street art- Approvazione modello scheda descrittiva
L’art.4 della Legge regionale n.22/2020 prevede che i Comuni redigano e trasmettano alla Regione un elenco dei beni e degli spazi disponibili individuati nel rispettivo territorio, anche su proposta dei cittadini, da destinare ad interventi di Street art.
Tale elenco comprende anche i beni e gli spazi di altri soggetti pubblici o di privati che abbiano manifestato interesse a seguito di un avviso del Comune ed è pubblicato ed aggiornato annualmente nei portali web istituzionali, nonché nella sezione dedicata del portale regionale Lazio Street art.
L’iscrizione del bene o dello spazio nel citato elenco, una volta costituito, è tra i requisiti di ammissibilità ai contributi regionali di cui all’art.3 della Legge n.22/2020.
Per informazioni è possibile scrivere alla casella di posta elettronica dedicata laziostreetart@regione.lazio.it o chiamare il numero 0651685234.